Raccolta firme di solidarietà

Speed

Test ADSL / Speed Test

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Speed Test

sabato 30 agosto 2008

Contratti e futuro....

Dopo ormai due mesi, viviamo oggi le pesanti conseguenze di questa vicenda, per lo più montata dai media (e che ha portato ad azioni oltre il punitivo da parte di ASL e regione).
Nella speranza di poter ripartire e dare un servizio migliore ai nostri pazienti, speravamo che le lotte che da tempo vi erano per i contratti, finalmente arrivassero ad un risvolto obbligatorio.
A tutt'oggi invece il nulla...qualche contratto ridicolo di pochi mesi ... (per tutte le specialità...?!?!). Chissà, magari dopo aver lavorato per tanti anni con passione, etica, morale e studio, dopo aver preso valanghe di ..... dai media e dagli organi di "controllo" che ci hanno accusato di cose inaudite (e a tutt'oggi da dimostrare...), oggi qualcuno ha amici e parenti da sistemare ed a cui fare adeguati contratti...
Qualcuno ormai senza lavoro c'è già...e se vi guardate intorno diversi visi di colleghi (magari anche amici), non ci sono più.
Siamo basiti e scandalizzati. Lottavamo per i contratti a tempo indeterminato o contratti non di un mese (che per altro almeno per la maggior parte dei professionisti non Vi erano)...ed ora saremo cococo. Ma quando finiranno tutti di prenderci in giro?

Nessun commento: