Raccolta firme di solidarietà

Speed

Test ADSL / Speed Test

Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento internet e ADSL.


(c) speedtest-italy.com - Speed Test

martedì 1 luglio 2008

televisione e stampa, da parole di altri...

televisione e stampa
SIETE UNA SCHIFOSA VERGOGNA

Per lo scoop, per il mero danaro, avete descritto il Santa Rita con i peggio termini, senza alcun distinguo per coloro che onestamente ci lavorano forse anche per mandare avanti una famiglia, forse hanno pure dei figli da crescere.
Già, la notizia eclatante fa cassetta, ma così vi siete messi al pari di quel manipolo di gaglioffi spregiudicati inquisiti e venduti al dio danaro, con loro avete sfasciato una struttura ospedaliera che poteva, doveva, continuare ad operare nel settore della sanità pubblica.
VERGOGNATEVI
io ricordo perfettamente il sorriso sui volti di chi al Santa Rita lavorava, la pazienza nell'ascoltare chi si lamentava, il modo o metodo di prendersi cura dei pazienti tutti.
Io ho avuto bisogno di loro, li ho visti lavorare, e da li sono sempre uscito soddisfatto.
VERGOGNATEVI
e ricordate che la vita è ciclica, E toccherà pure a voi una situazione analoga, con la sola differenza che a voi spetta di diritto trovarvi nella merda.
Altresì mi auguro non possiate uscirne.
La mia solidarietà ai lavoratori del santa Rita

Gianluca Oss Pinter

1 commento:

Anonimo ha detto...

Notte insonne...navigo in internet, penso e mi sorge una curiosità: io, Infermiere della Santa Rita il mio codice deontologico lo conosco bene, ma ignoro quello di coloro che hanno giudicato anche il mio lavoro "facendo di tutta un erba un fascio".
Quindi faccio opera di "copia incolla".

Carta dei doveri del giornalista
Documento CNOG – FNSI 8 luglio 1993

Il giornalista ha il dovere fondamentale di rispettare la persona, la sua dignità e il suo diritto alla riservatezza e non discrimina mai nessuno...
Il giornalista corregge tempestivamente e accuratamente i suoi errori o le inesattezze, in conformità con il dovere di rettifica nei modi stabiliti dalla legge, e favorisce la possibilità di replica.
Il giornalista rispetta sempre e comunque il diritto alla presunzione d'innocenza.
...Il giornalista non deve omettere fatti o dettagli essenziali alla completa ricostruzione dell'avvenimento. I titoli, i sommari, le fotografie e le didascalie non devono travisare, né forzare il contenuto degli articoli o delle notizie.
...Presunzione d'innocenza...
In tutti i casi di indagini o processi, il giornalista deve sempre ricordare che ogni persona accusata di un reato è innocente fino alla condanna definitiva e non deve costruire le notizie in modo da presentare come colpevoli le persone che non siano state giudicate tali in un processo.
Il giornalista non deve pubblicare immagini che presentino intenzionalmente o artificiosamente come colpevoli persone che non siano state giudicate tali in un processo...


"Perchè guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?" Luca 6,41

Auguro a tutti un buon lavoro e una buona notte.

Fabrizio.